Canale Telegram

DA OGGI E’ ATTIVO ANCHE IL CANALE TELEGRAM!

All’indirizzo  https://t.me/icfalconelapunta è possibile iscriversi al nostro canale Telegram, dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Falcone” di San Giovanni la Punta, dove poter ricevere in tempo reale: news, circolari e altro sulle attività della scuola.

Che cos’è Telegram?

Telegram è un istant messaging che permette di creare dei canali tematici, sia da desktop (www.telegram.me) che da cellulare scaricando la app (disponibile per tutti i sistemi operativi). E’ un servizio molto simile a Whatsapp per quanto riguarda la messaggistica istantanea ma molto più rivoluzionario per quanto riguarda la comunicazione uno-a molti.

Per scarica la App, che è disponibile per Android, iPhone e Windows, basta seguire il seguente link. Se hai installato Telegram sul tuo Smartphone o PC, questo il link per aderire al nostro canale e dopo cliccare su Unisciti.

Il canale Telegram non sostituisce la funzione del sito web istituzionale di questo Istituto, che rimane l’esclusivo dispositivo di comunicazione, informazione e pubblicità legale, come previsto dalla normativa vigente.

I commenti sono chiusi.