4° convegno internazionale “Collaborare per imparare”

Il 4° convegno internazionale “Collaborare per imparare” si terrà a Roma presso l’Università degli studi Roma3 (zona San Paolo) il 24 febbraio 2018 alla presenza di più di 400 docenti e Dirigenti provenienti da tutte le scuole d’Italia.
Il tema di questa edizione che sarà approfondito, sia negli interventi in plenaria che nei workshop pomeridiani, è la Sesta Competenza chiave per l’apprendimento permanente ovvero la competenza sociale e civica. Raccoglieremo i punti di vista di Dirigenti scolastici, docenti ed esperti del mondo della didattica che lavorano da anni su questo tema in Italia e all’estero.
Il convegno è organizzato dall’Associazione Flipnet in collaborazione con la Fondazione Mondo Digitale (ente accreditato MIUR).

Stanno per chiudersi le iscrizioni ai corsi Flipnet sulla didattica capovolta di Gennaio per le scuole di ogni ordine e grado.
Corsi in presenza ed on-line, corsi misti ed incontri informativi sulla didattica capovolta e soprattutto una proposta innovativa per le nuove classi capovolte che può essere lanciata in occasione degli open day.
Trovate tutte le proposte nel nostro catalogo per le  scuole.
Tutte le informazioni sul nostro sito www.flipnet.it.