40 buoni spesa per la scuola con Parmareggio

Mittente: CalciaTopolini Parmareggio <calciatopolini@def.it>
A: I.c. G.falcone S.g.la Punta <CTIC8AM007@istruzione.it>

Gentile Dirigente Scolastico e Corpo Docenti,

il nuovo concorso “Premi Official Panini” promosso da Parmareggio è entrato nel vivo: le scuole in classifica sono più di 1.500… Adesso tocca a voi!

ECCO COME PARTECIPARE

Ogni confezione promozionata di ABC della merenda Parmareggio contiene una card Calciatopolini da collezionare e un codice

Per far vincere la scuola, basta caricare il codice sul sito www.calciatopolini.it e scegliere la scuola a cui regalare i punti.

Per avere più voti, consigliamo di condividere l’iniziativa con colleghi e genitori usando i materiali passaparola in download al click del bottone qui sotto

SCARICA IL KIT PASSAPAROLA

Avete tempo fino al 14 marzo per scalare la classifica e far vincere alla vostra scuola uno dei 40 buoni spesa del valore di 500€ in palio (vincono le 30 scuole che accumulano più punti e ulteriori 10 a estrazione finale). Attivatevi subito!

SCARICA IL KIT PASSAPAROLA

P.S. Non è tutto! In palio, ogni ora (dalle 10 alle 22), un Kit Premi Official Panini per chi gioca il codice.

Segreteria Organizzativa
Concorso “Premi Official Panini” promosso da Parmareggio
info@calciatopolini.it

Concorso misto “PREMI OFFICIAL PANINI” valido dalle ore 10:00:00 del 13/01/20 alle ore 22:00:00 del 14/03/20, estrazione a recupero entro il 31/03/20. Montepremi complessivo euro 41.366,40 Iva inclusa. Regolamento completo su www.calciatopolini.it

Ricevi questa email perché hai partecipato ad un nostro precedente progetto.
Se non desideri ricevere altre comunicazioni, clicca qui

168 visite

I commenti sono chiusi.