40 buoni spesa per la scuola con Parmareggio

Mittente: CalciaTopolini Parmareggio <calciatopolini@def.it>
A: I.c. G.falcone S.g.la Punta <CTIC8AM007@istruzione.it>

Gentile Dirigente Scolastico e Corpo Docenti,

il nuovo concorso “Premi Official Panini” promosso da Parmareggio è entrato nel vivo: le scuole in classifica sono più di 1.500… Adesso tocca a voi!

ECCO COME PARTECIPARE

Ogni confezione promozionata di ABC della merenda Parmareggio contiene una card Calciatopolini da collezionare e un codice

Per far vincere la scuola, basta caricare il codice sul sito www.calciatopolini.it e scegliere la scuola a cui regalare i punti.

Per avere più voti, consigliamo di condividere l’iniziativa con colleghi e genitori usando i materiali passaparola in download al click del bottone qui sotto

SCARICA IL KIT PASSAPAROLA

Avete tempo fino al 14 marzo per scalare la classifica e far vincere alla vostra scuola uno dei 40 buoni spesa del valore di 500€ in palio (vincono le 30 scuole che accumulano più punti e ulteriori 10 a estrazione finale). Attivatevi subito!

SCARICA IL KIT PASSAPAROLA

P.S. Non è tutto! In palio, ogni ora (dalle 10 alle 22), un Kit Premi Official Panini per chi gioca il codice.

Segreteria Organizzativa
Concorso “Premi Official Panini” promosso da Parmareggio
info@calciatopolini.it

Concorso misto “PREMI OFFICIAL PANINI” valido dalle ore 10:00:00 del 13/01/20 alle ore 22:00:00 del 14/03/20, estrazione a recupero entro il 31/03/20. Montepremi complessivo euro 41.366,40 Iva inclusa. Regolamento completo su www.calciatopolini.it

Ricevi questa email perché hai partecipato ad un nostro precedente progetto.
Se non desideri ricevere altre comunicazioni, clicca qui