Apprendimento lingua inglese per l’estate 2016

Link Allegato Scuola

Ai Dirigenti Scolastici

Ai docenti di lingua inglese e ai coordinatori di plesso.

e p. c. Agli alunni dell’Istituto e alle loro famiglie.

Oggetto: Apprendimento lingua inglese per l’estate 2016.

La SUNLINGUA TOUR-OPERATOR , collegata alla “LINK SCHOOL OF ENGLISH”, scuola di lingua inglese per stranieri, specializzata nell’organizzazione di viaggi a Malta per lo studio della lingua inglese (e non solo), informa le SS.LL.  che può offrire i seguenti servizi destinati agli alunni delle scuole italiane, ma anche alle loro famiglie e/o a gruppi che si costituiscono per fruire dei servizi a costi agevolati.

1 – APPRENDIMENTO E PERFEZIONAMENTO DELLA LINGUA INGLESE (Generale: A1-A2, B1-B2, C1-C2 e speciale: Business, Aviation, Tourism, Legal, Teacher Training, Medical, ecc.), per gruppi, individuali e intensivi;

2 – ESAMI per il conseguimento dei 6 livelli di competenza secondo il  quadro comune di riferimento europeo (QCER), tramite i seguenti enti certificatori: LCCI  (London Chamber of Commerce & Industry), TRINITY COLLEGE LONDON,  CITY & GUILDS.

3 – Rilascio di ATTESTAZIONE DI FREQUENZA E DI COMPETENZE conseguite a fine corso;

4 – intermediazione per l’ORGANIZZAZIONE DI STAGES presso aziende locali;

5 – organizzazione di PERCORSI ARTISTICO-CULTURALI, collegati ai programmi scolastici, con guide e personale qualificato;

6 – Organizzazione di ATTIVITA’ DIDATTICHE di supporto nelle ore pomeridiane (su eventuale richiesta dell’Istituzione)

7 – ATTIVITA’ RICREATIVE E DI SVAGO durante il soggiorno a Malta;

8 – Organizzazione di ATTIVITA’ SPORTIVE;

9 – Organizzazione di VIAGGIO sia per mare (Pozzallo/Malta) sia con aereo;

10 – Organizzazione degli SPOSTAMENTI  SULL’ISOLA (per gruppi di almeno 15 persone piu  due  accompagnatori);

11 – SOGGIORNO presso hotels, appartamenti (per  almeno 5-6 persone), residenze (campus), famiglie maltesi di madre  lingua inglese.

Qualora le SS. VV. fossero interessate alle nostre proposte siamo lieti di predisporre appositi preventivi sulla base delle specifiche richieste ed esigenze della Scuola, delle famiglie e/o di gruppi organizzati al di fuori della scuola.

In allegato troverete alcune immagini della sede della nostra scuola di lingua inglese.

Per esigenze diverse e per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci ai seguenti recapiti.

Nel ringraziare per l’attenzione, porgo distinti saluti.

IL RESPONSABILE

Roger De Gaetano