Corso per RLS – Proroga Iscrizioni

attachment_Presentazione

Gentilissimi,

la IUL – Italian University Line (www.iuline.it), l’università telematica promossa da Indire e dall’Università degli Studi di Firenze, visto il grande numero di soggetti interessati al corso di formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), ha deciso di posticipare al 30 aprile la data di scadenza per le iscrizioni. 

 

Siamo lieti, inoltre, di inviarvi la promo del corso realizzata dal Giudice Giuseppe Renato Croce:

https://www.youtube.com/watch?v=Upa4EkVNXPU

 

Il corso è strutturato in 6 moduli per un totale di 150 ore che includono video lezioni sempre fruibili online, materiali per lo studio individuale e l’assistenza di tutor per l’organizzazione, la gestione e il monitoraggio della didattica.

Al termine delle attività oltre all’attestato di formazione per RLS, vengono rilasciati 6 Crediti Formativi Universitari (CFU) spendibili in ambito accademico.

L’Accordo Stato Regioni sulla formazione del 2011, prevede, inoltre, che a docenti, assistenti tecnici, assistenti amministrativi e collaboratori scolastici le ore fruite con il corso RLS siano riconosciute in altre attività di formazione per RSPP, ASPP, Addetti al Servizio Antincendio e Addetti al Primo Soccorso.

Il costo del corso è di 250 euro, comprensivi del materiale e l’assistenza del tutor.

 

Per informazioni potete scrivere a segreteria@iuline.it

Cordiali saluti.

85 visite

I commenti sono chiusi.