L’I.R.C. UNA RISORSA EDUCATIVA DELLA SCUOLA DI OGGI

DELLA PROVINCIA DI CATANIA
                                                                                                                          Loro Sedi

La CISL SCUOLA SICILIA, organizza un seminario di approfondimento dal titolo
           “L’I.R.C. UNA RISORSA EDUCATIVA DELLA SCUOLA DI OGGI”;tale iniziativa avrà luogo giorno 18ottobre 2017- dalle ore 8.30 alle ore 14.00 – a Palermo presso l’EX NOVIZIATO DEI CROCIFERI ALLA KALSA, via Torremuzza, 22.
         Il seminario formativo, organizzato con Irsef-Irfed- Ente qualificato per la formazione del personale scolastico (Decreto MIUR prot. n. 1222 del 05.07.05 – D.M. 177/2000), èrivolto ai docenti di religione delle scuole siciliane.
        Gli interessati dovranno inviare, entro e non oltre martedì 10 ottobre 2017, alla Cisl Scuola Sicilia – indirizzo mail cislscuola.sicilia@cisl.it– l’allegata scheda di partecipazione debitamente compilata.

Le adesioni al seminario di formazione saranno accolte fino al raggiungimento del limite massimo consentito dalla capienza del locale.

Ai partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Alla conclusione dei lavori seguirà buffet.

Allegati:
  • Locandina
  • Scheda di partecipazione

Il Segretario Generale Regionale
(f.to Francesca Bellia)
Il Segretario Generale Territoriale
(f.to Ferdinando Pagliarisi)

:

06102017_143444_0.jpg
Via Nicola Coviello, 4 – 95128 Catania
——————————————————————————————————-
12032017_175117_0.jpg Rispetta l’ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa e-mail.
Questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato, e potrebbe contenere informazioni riservate. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per l’accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Vi ricordiamo che la diffusione, l’utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del Decreto legislativo n. 196/2003. –“Codice in materia di protezione dei dati personali”.
~
This communication is intended only for use by the addressee. It may contain confidential and privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you received this communication by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies. Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.