MODIFICA ADESIONI ALLE FASI PROVINCIALI DEI CAMPIONATI STUDENTESCHI 2014/2015

Al Coordinatore Regionale di Ed. Fisica

Ai Coordinatori territoriali di Ed. Fisica

LORO SEDI

Con la presente si informa che il Liceo Scientifico e Linguistico Statale “Principe Umberto di Savoia” di Catania ha fatto pervenire allo scrivente ufficio una nota ufficiale con la quale si indica che le iscrizioni dello stesso Istituto nella piattaforma dei “Campionati Studenteschi” per l’anno in corso (2014/2015) sono state ERRONEAMENTE effettuate includendo nella pratica la voce “Tutte le gare” quando invece è intenzione dei Docenti e della Dirigente scolastica aderire alle sole “Fasi d’Istituto”.

Con la stessa nota si invita pertanto lo scrivente ufficio a provvedere “A NON INCLUDERE QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA NELLA PIANIFICAZIONE DEI PROSSIMI CALENDARI DELLE MEDESIME DISCIPLINE DI SEGUITO INDICATE NELLE QUALI RISULTANO ISCRIZIONI: CALCIO A 5; NUOTO; PALLAVOLO; TENNIS”.

Alla luce di quanto sopra e considerato che “le finali provinciali possono disputarsi per quelle discipline che prevedono l’iscrizione di almeno 3 istituzioni scolastiche in apposita categoria”, si sottolinea che NON SI SVOLGERA’ LA FASE PROVINCIALE DEL TENNIS di II Grado (che, a questo punto, prevede l’iscrizione di sole due istituzioni scolastiche). Restano immutate le altre discipline già previste nella fase provinciale e che di seguito si ribadiscono SOLO PER IL SECONDO GRADO:

ATLETICA LEGGERA CAMPESTRE (adesione “Francesco Redi” di Paternò; “G.B. Vaccarini” di Catania; “G. Verga” di Adrano; “De Felice Giuffrida-Olivetti” di Catania);

ATLETICA LEGGERA SU PISTA (adesione “Francesco Redi” di Paternò; “G.B. Vaccarini” di Catania; “G. Verga” di Adrano);

CALCIO A 5 (adesione “Francesco Redi” di Paternò; “G.B. Vaccarini” di Catania; “G. Verga” di Adrano; “De Felice Giuffrida-Olivetti” di Catania; “Principe Umberto” di Catania);

NUOTO(adesione “Francesco Redi” di Paternò; “G.B. Vaccarini” di Catania; “G. Verga” di Adrano; “Principe Umberto” di Catania);

ORIENTAMENTO (adesione “Francesco Redi” di Paternò; “G.B. Vaccarini” di Catania; “G. Verga” di Adrano);

PALLAVOLO (adesione “Francesco Redi” di Paternò; “G.B. Vaccarini” di Catania; “G. Verga” di Adrano; “De Felice Giuffrida-Olivetti” di Catania; “Principe Umberto” di Catania);
Ovviamente, di volta in volta, si provvederà ad inviare i dispositivi tecnici relativi alle gare alle sole scuole interessate oltre che, naturalmente, agli altri organismi coinvolti nell’organizzazione delle stesse.

Distinti saluti.

IL COORDINATORE DI E.F.S.

(Prof. Sergio Regalbuto)
——————————————————————————–
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.