nuova offerta Purina ” A scuola di petcare”

Oggetto: nuova offerta Purina ” A scuola di petcare”
Data: Mon, 17 Feb 2020 16:02:33 +0000
Mittente: Fondo Scuola Italia <lascuolasicandida@fondoscuolaitalia.it>
Rispondi-a: info@fondoscuolaitalia.it
A: ctic8am007@istruzione.it

Purina offre un kit classe a 200 scuole e 5 lezioni con educatore cinofilo
 Purina® dal 2004 promuove il progetto A scuola di Petcare, la campagna educativa dedicata alla conoscenza, alla cura e al rispetto degli animali da compagnia, che dalla sua prima edizione ha coinvolto più di 1.000.000 di bambini delle scuole primarie di tutta Italia!

.

Il kit didattico A Scuola di Petcare mette l’esperienza dello studente alla base dell’acquisizione di competenze e valori attraverso un approccio pratico e sperimentale: è suddiviso in tre moduli che contengono esperienze pratico-sperimentali, giochi, numerosi quiz e moltissime curiosità per educare i bambini al petcare.

Candidando la tua scuola potresti ricevere uno dei 200 kit classe oppure una lezione in classe con l’addesratore cinofilo e il suo cane

kit classe a scuola di Petcare
Educatore cinofilo
invia la tua candidatura