Prenota subito i kit didattici sul riciclo della plastica e la salvaguardia ambientale!

PROGETTO DIDATTICO GRATUITO A.S. 2019/2020

TEMI: RACCOLTA, RIUSO E RICICLO DELLA PLASTICA PER LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

(con gentile preghiera di affissione e diffusione al collegio docenti di codesto Istituto)

“IDEA PLASTICA PER SALVARE IL FUTURO”

Il progetto gratuito, in collaborazione con COREPLA, è dedicato a tutte le classi delle scuole secondarie di I grado e parte dall’urgenza di sensibilizzare al tema della salvaguardia del nostro ambiente, ponendo un’attenzione particolare alle azioni volte alla raccolta della plastica e al suo riciclo e riutilizzo.

Far conoscere il mondo delle plastiche per far sì che si sviluppi una coscienza ambientale nelle nuove generazioni, come del resto indicato dal Piano per l’Educazione alla sostenibilità, col quale il MIUR ha recepito l’impegno e gli obiettivi tracciati nell’Agenda per lo sviluppo sostenibile 2030 da 193 Paesi membri dell’ONU. Mettere in luce l’importanza del recupero e riciclo delle plastiche come una delle soluzioni imprescindibili al problema.

PRENOTA QUI IL KIT DIDATTICO GRATUITO:

Librì Progetti Educativi

Piazza degli Scarlatti 2r – 50125 Firenze
055.9073.999 | scuola@progettiedu.it
 www.progettieducativi.it

Librì Progetti Educativi è la casa editrice

leader in Italia nella realizzazione di

campagne educative per la scuola.

Clicca qui per cancellarti