Progetto danza sportiva a scuola

Progetto Danza sportiva a scuola MIUR FIDS

Alla C.A. del Dirigente Scolastico,

del docente referente di educazione fisica

E del Tutor di Sport di Classe (Per le scuole primarie)

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che il MIUR – Direzione Generale per lo studente, nell’ambito delle iniziative di interesse nazionale volte alla sensibilizzazione dell’educazione fisica e sportiva nelle Istituzioni scolastiche primarie e secondarie, intende avviare un’iniziativa di natura sperimentale denominata “DANZA SPORTIVA A SCUOLA” in collaborazione con il Comitato Regionale FIDS della Sicilia, struttura periferica preposta a rappresentare nell’ambito del proprio territorio la Federazione Italiana Danza Sportiva, anche in considerazione del fatto che detto Comitato è già impegnato in un più ampio progetto di promozione e diffusione della pratica della Danza Sportiva nel territorio regionale della Sicilia.

Le scuole che intendono partecipare al Progetto dovranno inviare una e-mail, entro il 20 aprile p.v., ai seguenti indirizzi e-mail:

giovanni.caramazza.pa@istruzione.it

sicilia@fids.it

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Il Coordinatore Regionale di Educazione Fisica e Sportiva

Giovanni Caramazza