Richiedi il kit gratuito del Progetto didattico “Con Muu Muu a scuola di alimentazione”.

Presentazione Progetto Scuole Muu Muu_4

Alla c.a. del dirigente scolastico e degli insegnanti della scuola primaria

Gentile insegnante,

tanti auguri di buon inizio anno da Muu Muu, la mucca con gli occhiali!

Se non hai ancora aderito al progetto didattico “Con Muu Muu a scuola di alimentazione” dedicato alla scuola primaria, puoi richiedere il

kit cartaceo e gratuito: CLICCA QUI!

Promosso da cameo e sviluppato nel rispetto delle “Linee guida per l’educazione alimentare”, il percorso, giunto alla sua undicesima edizione, offre gratuitamente ai docenti tanti materiali da scaricare, attività, giochi ed esperimenti per scoprire insieme agli alunni della propria classe come instaurare un sano rapporto con il cibo.

Sviluppando il percorso con la mascotte Muu Muu, entro il 14 maggio 2018 le classi potranno partecipare al concorso collegato che metterà in palio Lavagne Interattive Multimediali e buoni per acquistare materiale utile per la scuola!

Richiedi subito il tuo kit cartaceo … aspettiamo anche la tua adesione!

In allegato una breve presentazione del progetto!

Per ulteriori informazioni visita il sito www.progettoscuolemuumuu.it o contatta: progettoscuole@muumuu.it

Progetto Scuole Muu Muu