Seminario ANIEF Legislazione scolastica

catania 20 marzo(2)

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico

Codesta O.S. è lieta di invitare tutto il personale della scuola, Docenti e Ata, al seminario sulla legislazione scolastica “Dies Iuris Legisque” che si terrà il 20 marzo 2018 (09:00-13:00) a Catania presso l’ISIS “Duca degli Abruzzi”, relatore Marcello Pacifico, Presidente Nazionale ANIEF.

Si prega di darne comunicazione tempestiva attraverso Circolare a tutto il personale dell’istituto.

Si allega locandina del seminario.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Francesca Stabile Coordinatrice Anief Catania

 

Aiutaci a diventare rappresentativi, candidati con noi alla prossima CAMPAGNA RSU 2018, invia on line la tua candidatura!
Cordialità
Prof. Francesca Stabile
Coordinatrice Provinciale Anief Catania
PRIVACY
Il presente messaggio di posta elettronica ed ogni eventuale allegato è riservato e ad esclusivo utilizzo del destinatario sopra indicato. L’accesso a questo messaggio di posta elettronica da parte di chiunque altro non è autorizzato.
Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare dal Vostro sistema il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato.
Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.

I commenti sono chiusi.