Tanti Cambiamenti! DA INOLTRARE AI VOSTRI DOCENTI DI INGLESE!

Oggetto: Tanti Cambiamenti! DA INOLTRARE AI VOSTRI DOCENTI DI INGLESE!
Data: Tue, 4 Feb 2020 10:46:45 +0100 (CET)
Mittente: THE BIG CHALLENGE <italy@thebigchallenge.com>
Rispondi-a: THE BIG CHALLENGE <info@thebigchallenge.com>
A: CTIC8AM007@istruzione.it

Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui.

VI PREGHIAMO DI INOLTRARE LA SEGUENTE EMAIL A TUTTI I VOSTRI DOCENTI D’INGLESE

Buongiorno,

Se la vostra scuola ha partecipato a The Big Challenge negli anni precedenti troverà diversi cambiamenti al concorso di quest’anno!

Se invece siete nuovi in questa avventura, preparatevi  a tanto divertimento!

Ecco le principali novità :

• Un nuovo questionario, con immagini moderne e attraenti e dei quesiti strutturati per livelli di competenze,in perfetto accordo con il sistema ministeriale. Dai un’occhiata alla nostra Demo.
  • Migliaia di premi in palio!  Da diari, poster, libri in inglese fino a computers, tablets, cuffie Bluetooth, casse Bluetooth. E, poichè a The Big Challenge è davvero importante partecipare, vi saranno premi per tutti coloro che si iscriveranno e parteciperanno alla gara!  Guarda i premi.
  • Non dimenticate che per partecipare alla nostra Game Zone e per monitorare i progressi dei vostri studenti, nonchè per accedere al portale nei giorni del concorso, è necessario registrarsi e creare il proprio account nelle rispettive pagine “insegnante” e “studente”. In alto a destra troverete l’indicazione “account personale”.

Allora non esitate, partecipate alla nuova edizione di the Big Challenge 2020!

Le iscrizioni devono essere inviate se possibile entro il 15 Febbraio e non più tardi del 14 Marzo 2020. Per procedere alla domanda di iscrizione attraverso il nostro sito internet clicca qui .

Restiamo a vostra completa disposizione.

Cordiali Saluti,

Il Teal The Big Challenge

info@thebigchallenge.com

www.thebigchallenge.com

Tél. : 01.45.22.90.70

cliccare qui per procedere alla cancellazione.