V Concorso Nazionale “Scuole in Musica” e III Premio Musicale Internazionale di Verona “Làszlò Spezzaferri”

5° CONCORSO NAZIONALE SCUOLE IN MUSICA
riservato agli studenti delle
Scuole Secondarie di I grado a Indirizzo Musicale,
Scuole Secondarie di I grado non a Indirizzo Musicale,
Licei Musicali e Coreutici
Istituti Superiori non a Indirizzo Musicale
3° PREMIO MUSICALE INTERNAZIONALE DI VERONA “LÀSZLÒ SPEZZAFERRI”
riservato ai musicisti solisti di ogni strumento suddivisi per categorie d’età
Gentili Dirigenti Scolastici, Docenti, Studenti, Genitori e Appassionati,
dopo il successo delle quarta edizione che ha portato a Verona oltre 5.300 studenti provenienti da ogni parte d’Italia, vi annunciamo con gioia il V Concorso Nazionale “Scuole in Musica” e il III Premio Musicale Internazionale di Verona “Làszlò Spezzaferri” in programma a Verona dal 18 al 24 Maggio 2020 presso il meraviglioso Palazzo della Gran Guardia in Piazza Brà.
La manifestazione, già riconosciuta come La Festa della Musica Scolastica Italiana, coinvolge tutte le fasi dell’educazione musicale previste dal nostro ordinamento, iniziando dai primi passi dei giovanissimi musicisti delle Scuole Secondarie di I grado fino alle esibizioni professionistiche.
Quindi a voi, giovanissimi artisti, l’invito più caloroso al 5° Concorso Nazionale Scuole in Musica e al 3° Premio Musicale Internazionale di Verona “Làszlò Spezzaferri”, con i vostri meravigliosi insegnanti che quotidianamente alimentano i vostri fuochi e i vostri genitori che silenziosamente vi indicano la giusta strada.
Le premiazioni saranno strutturate in modo da consentire anche alla maggior parte dei vincitori dei Primi Premi Assoluti il rientro nelle proprie città in tempi brevi.
Con l’augurio che questa esperienza possa accendere un piccolo faro sul vostro grande cammino musicale!
Questa email è stata inviata a ctic8am007@istruzione.it

Ricevi questa email perché sei iscritto a Concorso Nazionale Scuole in Musica