ITALIASCUOLA.IT/ CATANIA, 15 OTTOBRE 2018/ LE NOVITÀ IN MATERIA DI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI E FISCALI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE (A.S. 2017/18)

Spett.li Istituzioni Scolastiche,

Sul tema di grande attualità in oggetto, Italiascuola.it  organizza a:

Catania, 15 Ottobre 2018

presso:

ISTITUTO COMPRENSIVO PARINI – VIA S. QUASIMODO 3

Relatore:  Maria Rosaria Tosiani

il Corso di Formazione inerente la tematica:

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO

La tassazione e le relative figure contrattuali (particolare riferimento agli esperti esterni) Certificazioni Uniche, Uniemens e nuovo applicativo Passweb Le informazioni essenziali per operare correttamente

Obiettivi del corso:

1. Approfondire le tematiche di tipo fiscale, tributario e previdenziale che sono correlate agli adempimenti amministrativi delle istituzioni scolastiche;

2. Fornire ai partecipanti informazioni e strumenti per la lettura e l’interpretazione delle recenti novità sui temi del corso.

Destinatari:

Il Dirigente scolastico, il D.S.G.A e suoi principali collaboratori.

Vi ricordo che le scuole abbonate, oppure che si abboneranno entro la data del corso, ai servizi telematici di Italiascuola.it hanno diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo del corso.

Per partecipare basterà inviare il modulo m04 all’indirizzo e mail: info@italiascuola.it

CIG:

Ai fini di una corretta fatturazione, è fondamentale indicare, laddove considerato necessario dalla scuola,  il numero di CIG collegato.

Per ogni informazione o chiarimento resto a Vs.  completa disposizione ai miei recapiti in calce.

Mara Dalcielo

Direct Marketing