Partecipa al CONCORSO “Con Muu Muu a scuola di alimentazione”. In palio premi utili per la scuola!

Presentazione Concorso_5

Presentazione Progetto Scuole Muu Muu_12

Alla c.a. del Dirigente Scolastico e dell’Insegnante

Gentile insegnante,

se non hai ancora aderito al progetto didattico “Con Muu Muu a scuola di alimentazione” dedicato alla scuola primaria puoi scaricare in formato pdf il

kit cartaceo e gratuito: CLICCA QUI!

Promosso da cameo, il percorso offre gratuitamente ai docenti tanti materiali da scaricare, attività, giochi ed esperimenti per scoprire insieme agli alunni della propria classe come instaurare un sano rapporto con il cibo.

Sei ancora in tempo per vincere con i tuoi alunni fantastici premi per la vostra scuola!

Partecipa gratuitamente al concorso “Con Muu Muu a scuola di alimentazione”, in palio:
–
2 LIM con videoproiettore;
 13 buoni spesa per la scuola.

Invia l’elaborato entro e non oltre il 14 maggio 2018!

Partecipare è semplicissimo!
1-
Svolgi con i bambini le attività indicate nel progetto.
2- Realizza con la classe un elaborato che riprenda le tematiche proposte.
3- Iscrivi la tua classe e inviaci il vostro lavoro compilando il form di registrazione: CLICCA QUI !

Il segreto per un elaborato vincente?
1-
Aderenza ai contenuti del progetto.
2- Fantasia e originalità.
3- Partecipazione attiva dei bambini.
4- Formato: word, pdf, ppt, vlc, video, canzoni, giochi, disegni etc ..

In allegato la presentazione del concorso.
Per ulteriori informazioni visita il sito: http://www.progettoscuolemuumuu.it/primaria.aspx o contattaci per qualsiasi informazione: progettoscuole@muumuu.it

Sperando di ricevere presto il vostro elaborato, vi auguriamo un buon lavoro!

Progetto Scuole Muu Muu