Comunicazione su proposta formativa Corso ABA

All. B – DOMANDA DI ISCRIZIONE

All. A – Corso ABA – ABSTRACT

Buongiorno,

La presente per richiederVi che, qualora, in merito alla proposta formativa “Corso ABA – Analisi comportamentale applicata” – Metodi e tecniche per l’utilizzo dell’Analisi Comportamentale negli interventi educativi per bambini con disturbi dello spettro autistico e nei bisogni educativi speciali.”, non aveste ancora provveduto a segnalare vostri docenti o assistenti all’autonomia e alla comunicazione che operano nella vostra scuola, di farlo con ogni cortese urgenza e prima della scadenza prevista per il giorno 12 Marzo p.v. al fine di  evitare di non trovare collocazione tra i posti messi a disposizione.

Ricordiamo che il corso è riconosciuto dal MIUR e pertanto i docenti possono usufruire del pagamento tramite Carta docente e che attraverso la Vostra segnalazione pagheranno per “scontistica Scuola”, la quota ridotta di 250,00 euro anzichè quella di 290,00 prevista.

Se desiderate ulteriori dettagli sul corso che proponiamo, inviamo il link della pagina web con il dettaglio del corso in programma a Catania.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potrà contattarci ai seguenti recapiti:

0922401335 – 3208146765.

oppure scrivere a: lapostadellarcadinoe@gmail.com.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Maurizio Bellia

Associazione L’Arca di Noè