INVITO AL SEMINARIO GRATUITO VOX IMAGO: NABUCCO CON CARLO DELFRATI – PALERMO 22 APRILE 2015

Data:
Thu, 5 Mar 2015 15:06:29 +0000

Mittente:
Didattica Vox Imago <didattica@voximago.it>

Rispondi-a:
Didattica Vox Imago <didattica@voximago.it>

A:
<CTIC8AM007@istruzione.it>

Gentili Insegnanti,

Intesa Sanpaolo ha il piacere di invitarVi al seminario gratuito sul Nabucco di Giuseppe Verdi, incontro didattico per i docenti delle scuole primarie e secondarie, curato dal prof. Carlo Delfrati nell’ambito della collana multimediale Vox Imago dedicata all’opera lirica.

L’incontro si terrà

mercoledì 22 aprile, ore 17.00,
presso Intesa San Paolo filiale di Palermo,
via Mariano Stabile 152 – 90139 Palermo

Il professor Delfrati illustrerà l’uso della guida didattica di Vox Imago, progetto utilizzabile in classe per creare nuovi percorsi interdisciplinari tra opera lirica, musica, letteratura, storia e arte.

Il corso è a numero chiuso. Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

A conclusione della giornata tutti i partecipanti riceveranno, oltre all’attestato di partecipazione, l’ultimo titolo della collana Vox Imago dedicato al Nabucco di Verdi.

E’ possibile iscriversi direttamente dalla pagina del progetto didattica.voximago.it oppure inviando una mail all’indirizzo di posta didattica@voximago.it, indicando per ciascun partecipante:

NOME
COGNOME
ISTITUTO DI APPARTENENZA
MATERIA DI INSEGNAMENTO
NUMERO DI CELLULARE
MAIL

Al seguente link, il programma e la scheda di adesione.

Confidando nella Vostra sensibilità per la diffusione della cultura e della conoscenza musicale, Vi chiediamo gentilmente di voler divulgare la notizia dell’iniziativa anche tra i colleghi.

Nell’attesa di ricevere una gradita conferma di partecipazione, Vi invitiamo a contattarci per ulteriori chiarimenti all’indirizzo didattica@voximago.it o al numero 331.2211254.
Per maggiori informazioni didattica.voximago.it.

Responsabile Coordinamento Scuole

Tel. +39.02.46.15.25