Kit didattico in omaggio per gli iscritti al progetto ACQUAMICA

Segreteria Acquamica Arena <acquamicarena@arenaitalia.it>

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO E DEGLI INSEGNANTI REFERENTI

Buongiorno,

vi ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni al progetto “ACQUAMICA Nuoto Anch’Io Arena”, dedicato agli alunni delle 1° e delle 2° classi di scuola primaria (6-8 anni).

La scadenza per l’invio del modulo di adesione è fissata per il 18 dicembre 2014.

Suggeriamo a chi fosse interessato di provvedere quanto prima all’iscrizione per non incorrere nel rischio di un’esclusione.

Rimangono ancora 500 iscrizioni disponibili (la quota massima è stata alzata a 1.000 classi per venire incontro all’elevato numero di richieste).

Ricordiamo che tutte le classi iscritte riceveranno gratuitamente un kit di partecipazione contenente, assieme a materiale educativo vario, una cuffia da piscina per ogni bambino!

In allegato alla presente troverete tutta la documentazione relativa al Progetto.

n.b. se vi siete già iscritti al Progetto, non considerate la presente mail

Segreteria ACQUAMICA Nuoto Anch’Io Arena
Telefono: 0521/1911442 Fax: 0521/1812572