LE FIGURE DI COORDINAMENTO

LE FIGURE DI COORDINAMENTO

4 ORE DI FORMAZIONE IN WEBINAR

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI

L’obiettivo del corso è quello di contribuire alla implementazione delle competenze dei docenti in linea con il Piano di formazione 2016-2019 e con il Piano Triennale dell’Offerta Formativa del proprio istituto.Tra le priorità tematiche nazionali previste dal Piano per la formazione vi è l’autonomia organizzativa e didattica che presuppone forme di coordinamento volto a valorizzare le risorse e le attività messe in campo per raggiungere i risultati fissati nel Piano triennale dell’offerta formativa. Il coordinamento a diversi livelli implica il possesso di competenze di tipo organizzativo, didattico, disciplinare, relazionale.
> FORMATORE: Anna Maria Di Falco

> DESTINATARI: Docenti di scuola di ogni ordine e grado.

Il corso è utile anche alla preparazione al concorso per dirigente scolastico.

Saranno svolti 2 incontri in webinar

di 2 ore ciascuno dalle ore 16.00 alle ore 18.00
per un totale di 4 ore di formazione

> Venerdì 11 maggio 2018
> Mercoledì 16 maggio 2018

Potrai rivedere la registrazione dei tuoi webinar senza limiti di tempo, anche in caso di assenza. Per accedere, ti basterà acquistare il corso on line attraverso il nostro STORE

> COSTO: 40 euro

LA CASA EDITRICE LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO DAL MIUR

Puoi acquistare i nostri corsi anche con la CARTA DOCENTE

Il corso è presente anche sulla piattaforma ministeriale Sofia, sulla quale sarà possibile iscriversi dopo avere effettuato il pagamento.

ISCRIVITI

CASA EDITRICE

LA TECNICA DELLA SCUOLA
formazione@tecnicadellascuola.it