Master per addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP)

MODULO ISCRIZIONE MASTER PER ASPP_GENNAIO 2016_SCUOLE ITALIA

Idnet Management, Centro di formazione Paritetico Territoriale EBPMI, offre l’opportunità alle scuole italiane di partecipare al

MASTER PER ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA.

COME?
Attraverso un sistema online di Videoconferenza, viene realizzata una vera e propria “Aula Virtuale”, che consente di partecipare interattivamente al corso organizzato presso la propria sede. In tal modo il corsista non sarà costretto a spostarsi potendo partecipare all’evento direttamente da casa o dalla scuola di appartenenza.

COSA SERVE PER PARTECIPARE AD UN CORSO IN VIDEOCONFERENZA?
Partecipare ad un corso sicurezza in Videoconferenza è semplice, basta essere in possesso di una connessione ADSL e un pc dotato di uscita audio e Webcam.
Una volta effettuata l’iscrizione, la nostra Segreteria, invierà, attraverso il proprio sistema di formazione a distanza in Videoconferenza, un’e-mail contenetene un link che permetterà di accedere, il giorno prefissato per il corso, all’aula virtuale. (l’invio viene effettuato due giorni prima dell’evento in calendario).
I test di apprendimento per le verifiche intermedie e finali saranno svolti anch’essi in videoconferenza acquisendo le risposte dei partecipanti con sistemi ottici o informatici(test su piattaforma).

VANTAGGI DEI CORSI SICUREZZA IN VIDEOCONFERENZA
Attraverso il sistema di formazione a distanza in Videoconferenza di Idnet, il docente potrà interagire direttamente e interattivamente con tutti gli allievi, in aula e videoconferenza.
Il nostro sistema di videoconferenza consente, infatti, la comunicazione diretta e immediata tra docente e discenti ma anche tra discenti in aula e partecipanti online; tutti i componenti dell’aula virtuale potranno interagire fra di loro, ascoltando le domande poste dal docente o interventi dei discenti.

COME PARTECIPARE
Le informazioni per partecipare ai corsi Modulo A, Modulo B/8, i costi e i calendari, sono contenuti all’interno del Modulo di Iscrizione allegato.

In ipotesi di iscrizioni multiple (superiori a tre unità) la invitiamo a chiedere un preventivo personalizzato con la relativa scontistica riservata.
Certi di aver fatto cosa gradita porgiamo cordiali saluti