Progetto Scuole Muu Muu_3

Partecipa al Progetto per la Scuola Primaria “Con Muu Muu a scuola di alimentazione”. Richiedi il kit gratuito!

Alla c.a. del dirigente scolastico e degli insegnanti della scuola primaria

Buongiorno
,

conosci il progetto didattico “Con Muu Muu a scuola di alimentazione”?

Promosso da cameo, nella sua dodicesima edizione, è  rivolto ai bambini e agli insegnanti della scuola primaria!

Grazie a racconti, giochi e attività la mucca Muu Muu,mascotte del progetto, guiderà i bambini nel mondo dell’alimentazione.

Abbiamo pensato anche a voi insegnanti con tanto materiale scaricabile gratuitamente dal sito!

CLICCA QUI per ricevere il kit cartaceo GRATUITO composto da:

– guida al percorso didattico per l’insegnante;
– gioco di classe;
– gadget per gli alunni.

Dopo aver lavorato al progetto didattico?
Potrete partecipare liberamente e gratuitamente ad un concorso e vincere premi utili per la scuola: in palio 1 LIM e 10 Buoni Scuola da utilizzare sul sito www.ibs.it.

Per ulteriori informazioni e per visionare i materiali disponibili on line e la politica sul trattamento dei Suoi dati personali – aggiornata al nuovo Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) – adottata da cameo, visiti il sito www.progettoscuolemuumuu.it/primaria.aspx  e la privacy policy

Per qualsiasi necessità ci contatti: progettoscuole@muumuu.it