Richiedi il kit didattico “FUTURO” sullo sviluppo sostenibile e la tutela delle risorse!

PROGETTO DIDATTICO GRATUITO A.S. 2019/2020

TEMI: SVILUPPO SOSTENIBILE E TUTELA DELLE RISORSE DEL PIANETA

(con gentile preghiera di affissione e diffusione al collegio docenti di codesto Istituto)

Gentile Dirigente Scolastico e gentili insegnanti,

con la presente vogliamo porre alla Vostra attenzione la proposta di Librì Progetti Educativi, casa editrice leader in Italia nella realizzazione di campagne educative gratuite per la scuola.

“FUTURO. LA GRANDE OPPORTUNITÀ DI SALVARE IL PIANETA”

La campagna educativa destinata alle classi I, II e III delle scuole secondarie I grado, realizzata in collaborazione con Fondazione Ambienta, per parlare di tutela delle risorse e sostenibilità ambientale. Cosa sta accadendo al nostro pianeta? Sviluppo industriale e tutela dell’ambiente sono compatibili? I ragazzi scopriranno che grazie alla ricerca, all’innovazione e all’economia, possiamo immaginare un futuro migliore.

PRENOTA QUI IL KIT DIDATTICO GRATUITO:

kitscuola.com/futuro

Librì Progetti Educativi