Riparte il progetto “Sorrisi Previdenti” iscrivi la tua scuola!

Se non riesci a leggere questa email, clicca qui

Riparte il progetto “Sorrisi Previdenti”

Mentadent®, marchio di Unilever Italia, e la FONDAZIONE ANDI onlus, fondazione dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, offrono alle scuole primarie e dell’infanzia che si iscriveranno al progetto:

Una lezione interattiva, creata appositamente con la consulenza di FDI – World Dental Federation e Andi. L’iniziativa ha lo scopo di portare nelle classi i principali insegnamenti sull’importanza dell’igiene orale e l’attività didattica sarà supportata da informazioni e contenuti scientifici!

Le prime 200 scuole che si iscriveranno riceveranno ognuna 50 kit di prevenzione dentale composti da: uno zainetto per alunno contenente materiale informativo e didattico per aiutare a mantenere la bocca in perfetta salute, ulteriori opuscoli divulgativi per la famiglia e prodotti per la pulizia dei denti.

Ogni docente riceverà un utile guida sull’importanza di una corretta igiene orale nell’ infanzia che li agevolerà nella trasmissione dei giusti messaggi alle classi. Candidati e rimarrai aggiornata su tutte le novità!
ps: il materiale sarà distribuito nei primi mesi del prossimo anno

Per iscrivere la scuola clicca quit
FONDO SCUOLA ITALIA –  Via Ripamonti, 3 –  20136 Milano

Tel. 0283553415 – 3894669986