Seminario sulla La legislazione scolastica sul tema “La buona scuola? Facciamo crescere il paese” CATANIA – in data 29/01/2015 – Relatore Presidente Nazionale Anie prof. Marcello Pacifico

Modello richiesta permesso partecipante formazione ATA e DOCENTI

CATANIA 29 GENNAIO

Oggetto: comunicazione riservata al personale scolastico su attività formativa, Seminario sulla Legislazione Scolastica sul tema “La buona scuola. Facciamo crescere il Paese” –

autorizzata dal Miur, organizzata dall’Anief, nella città di CATANIA, il 29 GENNAIO 2015, presso LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. GALILEI”, VIA VESCOVO MAURIZIO, 73 – ore 10.00-12.00.
Relatore: Presidente Nazionale Anief prof. Marcello Pacifico

Si prega di trasmettere l’iniziativa a tutto il personale della scuola.

La partecipazione al seminario è Gratuita.

Si trasmette il programma della seguente iniziativa formativa “Seminario sulla Legislazione Scolastica sul tema “La buona scuola. Facciamo crescere il Paese” da portare a conoscenza del personale in servizio al fine di consentirne la partecipazione per il rilascio della relativa certificazione, come da programma allegato.

Il seminario è rivolto al personale docente, ata, RSU, dirigente dell’istituzione scolastica interessato ad aggiornarsi sulla nuova disciplina normativa e contrattuale introdotta nell’ultimo triennio.

Il seminario è organizzato dall’Anief, in quanto Associazione Qualificata per la formazione del personale della Scuola ai sensi della direttiva n. 90/2003 Decreto di riconoscimento trasmesso con nota del MIUR D.G. per il Personale Scolastico UFF. VI PROT. N° AOODGPERS 6500 del 4 agosto 2011.

Il seminario, in quanto organizzato da soggetto qualificato per la formazione del personale della Scuola, dà diritto all’esonero dal servizio a docenti, dirigenti e personale Ata ai sensi della normativa vigente.

Cordialmente,

Il Direttore del corso

Prof. Marcello Pacifico

Cordialmente,

Anief – Settore Formazione

Seminari.legislazione@anief.net

Tel. 091.59.33.27

Fax 091.48.46.98

Elezioni RSU, marzo 2015

Candidati nella tua scuola o sostieni un candidato con ANIEF

Contro i tagli di 1 miliardo e mezzo della legge di stabilità 2015,

contro blocco del CCNL previsto dal 2010 e il congelamento gli stipendi fino al 2018,

per il recupero del 2,5% di TFR trattenuto a più di 350.000 docenti e Ata assunti dopo il 2000 e milioni di precari che hanno prestato servizio in questi ultimi tredici anni,

per il diritto a una ricostruzione di carriera orientata al principio della parità retributiva per i

neo-assunti e i precari.
Tutela i tuoi diritti
Sostieni attivamente la campagna RSU ANIEF

Contatta il settore RSU ai seguenti numeri 091/7098360 – 3938279610

Oppure scrivi a rsu@anief.net

I commenti sono chiusi.